Silicagnana (LU) (22/07) Gran Premio della Garfagnana
Guido Draghi (G.s. Stabbia Ciclismo) si è imposto al 4° Memorial Gino Bartali
Guido Draghi (G.s. Stabbia Ciclismo) si è imposto di Km 110 alla media di 41,772 Km/h su Valter Ghigino (U.C. Casano A.S.D. giunto a 4’’ a completare il podio Martin Marcellusi (Il Pirata Z’niper World Pike a 15’’. Seguono 4° Alessio Acco (Work Service Romagnano, 5° Davide Boscaro (Work Service), 6° Gabriele Matteucci (Work Service Romagnano, 7° Filippo Baroncini (Italia Nuova Borgo Panigale), 8° Orlando Pitzanti Ozierese Carrera 1981), 9° Mikel Demiri (Team Pieri Calamai) 10° Enrico Baglioni (G.s. Stabbia Ciclismo) In programma il 4° Gran Premio della Garfagnana Categoria Juniores. 4° Memorial Gino Bartoli 5° Memorial Dr. Eugenio Mariani.
Organizzata dalle Società LIVORNO CYCLING TEAM e A.S.D. Silicagniana con il supporto dei Veterani dello Sport sez. “IVO MANCINI”di Collesalvetti, presenti i soci: Stefano Manzani presidente della società Livorno Cycling, Ivo Bacci, il presidente Gino Massei e il segretario Gianfranco Baldini della sez. Colligiana. Gara riservata alla categoria juniores, si è svolto il quarto “Gran Premio della Garfagnana Memorial Gino Bartali”.
In palio anche il Memorial E. Mariani, è stato vinta da Guido Draghi del Gruppo Sportivo Stabbia, che ha messo in fila gli antagonisti con I’arrivo in salita. Alla gara hanno preso parte 116 juniores deiquali in 38 hannoportato a termine la stessa gara non facile (anche caduta a tratti) a causa della pioggia ma condotta a buon ritmo e finale in salita che consentiva a Draghi di vincere la gara anticipando Ghigino sicuramente tra i corridori più vivaci